Napoli, focolaio in una scuola, 15 alunni e 4 docenti positivi


Napoli – In una scuola del quartiere Fuorigrotta sono risultati positivi 15 alunni positivi e 4 docenti. Il focolaio è emerso dal bollettino quotidiano fornito dalla Asl Napoli 1.

Intanto ieri si è svolta la riunione tra Governo e Regioni sul piano vaccini. Secondo quanto riportato dall’ANSA ci sarebbe stato un aspro diverbio tra il commissario Arcuri ed il governatore campano. De Luca, avrebbe, infatti,  sottolineato la sperequazione nel piano di distribuzione delle dosi di vaccino.

Abbiamo assistito al mercato nero dei vaccini – aveva detto De Luca durante la consueta diretta Facebook del venerdi – è tempo di smetterla con le manfrine, arriveremo a chiedere l’invalidazione del piano di distribuzione.”

 

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA