Orta di Atella: E’ tempo di scuola, il Messaggio del Sindaco

PUBBLICITA

Anche ad Orta di Atella ( Na)- e’ tempo di scuola, la campanella e’ suonata per gli studenti e professori, un ciclo storico che si ripete nel tempo. Oggi e’partito ufficialmente l’anno scolastico 2020 ed il Sindaco della citta’, il Dottor Andrea Villano, attraverso i social lancia un messaggio al mondo della scuola:

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO

Cari studenti, famiglie , docenti, e personale ATA voglio augurare a tutta la comunità scolastica di vivere questo anno con profitto ed allegria.

Questo appena iniziato sarà un anno fondamentale per le nostre scuole. In questi ultimi mesi di amministrazione abbiamo speso tante energie per dare la giusta dignità ed efficienza alle nostre strutture scolastiche.

Noi abbiamo creduto che fare ciò fosse prioritario , poiché riteniamo ancora la scuola il simbolo del nostro presente e la speranza per il futuro di tutta la Comunità.

In bocca al lupo agli insegnanti, agli operatori, al mondo della scuola in generale. La vera fabbrica di Orta, il nostro capitale, il nostro investimento più importante.

Auden diceva che un professore è uno che parla nel sonno altrui. Buon risveglio, cari ragazzi. Un abbraccio dal vostro Sindaco

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA