Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anche ad Orta di Atella ( Na)- e’ tempo di scuola, la campanella e’ suonata per gli studenti e professori, un ciclo storico che si ripete nel tempo. Oggi e’partito ufficialmente l’anno scolastico 2020 ed il Sindaco della citta’, il Dottor Andrea Villano, attraverso i social lancia un messaggio al mondo della scuola:

INIZIO NUOVO ANNO SCOLASTICO

Cari studenti, famiglie , docenti, e personale ATA voglio augurare a tutta la comunità scolastica di vivere questo anno con profitto ed allegria.

Questo appena iniziato sarà un anno fondamentale per le nostre scuole. In questi ultimi mesi di amministrazione abbiamo speso tante energie per dare la giusta dignità ed efficienza alle nostre strutture scolastiche.

Noi abbiamo creduto che fare ciò fosse prioritario , poiché riteniamo ancora la scuola il simbolo del nostro presente e la speranza per il futuro di tutta la Comunità.

In bocca al lupo agli insegnanti, agli operatori, al mondo della scuola in generale. La vera fabbrica di Orta, il nostro capitale, il nostro investimento più importante.

Auden diceva che un professore è uno che parla nel sonno altrui. Buon risveglio, cari ragazzi. Un abbraccio dal vostro Sindaco

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi