Pomigliano, le istituzioni sui gravi fatti accaduti in citta’

PUBBLICITA

Pomigliano, le istituzioni sui gravi fatti accaduti in citta’, lo annuncia una nota del comune:

L’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco aveva già in privato espresso solidarietà all’ausiliare del traffico aggredito la scorsa settimana, stigmatizzando successivamente anche le inopportune offese sui social network che sembravano in qualche maniera “giustificare” un comportamento violento nei confronti di chi fa il proprio lavoro.

Nel frattempo, ieri, il vicesindaco Elvira Romano ha ricevuto in municipio i vertici della società Tmp, concessionaria del servizio di gestione delle aree di sosta, esprimendo personalmente e a nome dell’amministrazione tutta la solidarietà nei confronti del lavoratore che ha già sporto denuncia nei confronti dell’aggressore. «Un episodio spiacevole che condanniamo fermamente – dice il vicesindaco Romano – nell’occasione abbiamo discusso a lungo anche delle difficoltà che spesso i lavoratori si trovano a fronteggiare e ringrazio il presidente del consiglio comunale Maurizio Caiazzo che ha voluto essere presente per esprimere la ferma condanna di ogni violenza in nome dell’assemblea pubblica».

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA