Premio speciale a Paolo Ascierto. Le lacrime del Prof.

PUBBLICITA

Premio nazionale Don Diana, per amore del mio popoloPremio speciale per l’emergenza Covid-19 al professor Paolo Ascierto e al suo team medico-sanitario.

Le lacrime del professor Paolo Ascierto

Forti momenti di emozione a Casal di Principe quando è stato consegnato il premio Don Diana al professor Paolo Ascierto. Le lacrime del professor Paolo Ascierto hanno emozionato tutti. L’oncologo e ricercatore del Pascale  ha raccontato della sperimentazione del Tocilizumab, il farmaco usato per contrastare il Covid-19.  Il vaccino è  attualmente in fase di sperimentazione sugli animali. A novembre dovrebbe partire la sperimentazione sull’uomo.

“I tempi purtroppo sono lunghi perché è necessario verificare bene che sia sicuro ed efficace. Inizieremo la fase sull’uomo e i risultati si avranno non prima della prossima estate”.

Paolo Ascierto: “Grazie allo staff e al popolo campano”

L’oncologo e ricercatore del Pascale in un post sui social: “Un grande grazie per il riconoscimento che mi è stato conferito alla decima edizione del Premio Don Diana. È stato un momento emozionante che mi ha molto commosso. Grazie allo staff dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” che ha reso possibile tutto questo e soprattutto grazie al popolo campano che non fa che dimostrare immancabilmente tutto il suo supporto.”

Premio nazionale Don Diana, per amore del mio popolo, X^ edizione

Premi assegnati anche ad Aldo Policastro, Procuratore di Benevento e a Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione con il Sud.

Per la sezione menzioni speciali, il riconoscimento è stato assegnato a Cesare Moreno, maestro di strada, alla professoressa Eugenia Carfora, preside della scuola Morano di Caivano e ad Antonio Gaudioso di Cittadinanzattiva.

Magazine Pragma

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA