Reggio Calabria, una bella iniziativa per i cittadini

PUBBLICITA

Reggio Calabria, una bella iniziativa per i cittadini

Comunicato Ufficiale Pagina Comune Reggio Calabria:

Parte oggi sul canale Instagram del Comune di Reggio Calabria @cittadireggiocalabria il contest #belliegentili che terminerà il prossimo 11 settembre.

L’iniziativa nasce per contribuire a diffondere l’immagine concreta e positiva della comunità reggina che esiste e resiste per costruire il cambiamento.

Belli e gentili sono coloro che vivono Reggio ogni giorno determinati a impegnarsi per cambiarla in meglio.

Siamo belli, nel modo di fare e trasmettere voglia di fare.
Siamo gentili, che non significa solo educati, ma generosi ed empatici, disponibili alla condivisione e alla partecipazione nella nostra comunità.

È questa la faccia migliore di Reggio che deve essere ricercata e immortalata in uno scatto.

Come partecipare al contest

Basta una foto – un selfie, una panoramica, uno scorcio – con la città sullo sfondo, con l’hashtag #belliegentili, che evidenzi l’appartenenza civile e culturale al territorio.

Le fotografie più cliccate, che promuoveranno al meglio l’immagine della città, saranno condivise sui profili social ufficiali del Comune di Reggio Calabria.
I più #belliegentili saranno protagonisti di un evento organizzato al termine del contest.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.reggiocal.it.

ATAM SpA hermes srl #2luglio

Fonte: https://www.facebook.com/comunerc/photos/a.454787087883197.114009.312501608778413/2127006157327940/?type=3&theater

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Massimiliano Carlini: ” Ero presente a Benevento i tifosi sono unici”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Atrani chiede aiuto per la chiesa di San Michele Arcangelo Fuori le Mura

Atrani chiede aiuto direttamente al Ministro Sangiuliano per il restauro dell'antica cappella di San Michele Arcangelo Fuori le Mura. Una chiesa molto particolare perchè completamente incastonata nella roccia.

Juve Stabia dallo Stadio Menti al Palazzo Farnese

Juve Stabia due news importanti con l'incontro svolto a Palazzo Farnese Comunicato stampa – Stadio Romeo Menti e incontro a Palazzo Farnese La S.S. Juve Stabia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA