Rischiano lo stipendio, operai occupano il depuratore della Foce del Sarno

Grande tensione tra i dipendenti della TME, società responsabile della gestione dei macchinari per la depurazione delle acque fognarie allestiti all’interno della struttura tra Castellammare e Torre Annunziata, i quali da due giorni hanno occupato il depuratore della Foce del Sarno.

Il motivo della protesta riguarda il pagamento degli stipendi che secondo quanto raccontatoci da alcuni dimostranti sarebbe a rischio a causa di una vecchia contesa tra la TME e le banche.

Pare che un istituto di credito abbia trattenuto a garanzia di un debito del 2012 gran parte dei fondi del SAL di aprile 2020 accreditato da pochi giorni per il pagamento dei salari.

Non riusciamo a capire come sia possibile sottrarre garanzia ai lavoratori dipendenti. Seguiremo più da vicino questa vicenda. Pertanto seguiranno aggiornamenti.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA