Sant’Anastasia, costituiti i due autori della sparatoria nella quale é rimasta colpita alla testa una bambina


Sant’Anastasia – Diciannove e diciassette anni l’età dei due autori della sparatoria avvenuta la sera del 23 maggio in Piazza Cattaneo nella quale accidentalmente é stata ferita alla testa una bambina di 10 anni che era seduta, insieme ai suoi genitori, fuori ad un bar.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono stati individuati gli autori della sparatoria. Le accuse sono di tentato omicidio e porto illegale di armi in concorso. Entrambi si sono costituiti.

Rimosso il proiettile

Intanto la bambina ha subito un primo intervento chirurgico per la rimozione del proiettile presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove é stata trasportata.
.
Le ossa del cranio hanno fatto da scudo e la pallottola non ha colpito né il cervello, né l’orbita oculare. Sarà, tuttavia, sottoposta ad un nuovo intervento a causa anche di un’altra lesione subita.
I genitori feriti lievemente, il padre alla mano e la mamma all’addome sono stati, invece, trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA