Sant’Anastasia, costituiti i due autori della sparatoria nella quale é rimasta colpita alla testa una bambina


Sant’Anastasia – Diciannove e diciassette anni l’età dei due autori della sparatoria avvenuta la sera del 23 maggio in Piazza Cattaneo nella quale accidentalmente é stata ferita alla testa una bambina di 10 anni che era seduta, insieme ai suoi genitori, fuori ad un bar.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza sono stati individuati gli autori della sparatoria. Le accuse sono di tentato omicidio e porto illegale di armi in concorso. Entrambi si sono costituiti.

Rimosso il proiettile

Intanto la bambina ha subito un primo intervento chirurgico per la rimozione del proiettile presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli dove é stata trasportata.
.
Le ossa del cranio hanno fatto da scudo e la pallottola non ha colpito né il cervello, né l’orbita oculare. Sarà, tuttavia, sottoposta ad un nuovo intervento a causa anche di un’altra lesione subita.
I genitori feriti lievemente, il padre alla mano e la mamma all’addome sono stati, invece, trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli.
spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA