Sapri – É dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale il turista salernitano che ha soccorso in mare quello che credeva essere un cane che stava annegando. É accaduto ieri sera a Sapri così come riporta Il Mattino.
In realtà non si trattava di un cane, ma il suo soccorritore se n’è accorto troppo tardi, solo quando ha raggiunto l’animale. In braccio aveva un lupo. Non un cane.
L’animale sentendosi bloccato ha cercato la libertà addentatando lo sventurato turista che per il forte dolore ha mollato la presa.
Per le ferite riportate il turista è dovuto ricorrere alle cure del locale ospedale.
Negli ultimi tempi i lupi che vivono nelle zone collinari si sono spinti maggiormente a valle per dare la caccia ai cinghiali che a loro volta hanno iniziato a scendere verso le città per rovistare nei cassonetti dell’immondizia in cerca di cibo.
.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amalfi, collisione tra due imbarcazioni. Una donna viene colpita dalle eliche del motore del natante e perde la vita
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su tutti i principali fatti di cronaca locale e nazionale, attualitá, eventi culturali, storie, curiosità, sport, cinema, teatro, arte, libri, salute e benessere, casa e arredo, hi-tech, manga e anime, motori, running e tanto altro ancora.