Lutto a Terzigno. E’ Sebastiano Guidone la vittima dell’incidente sulla A16

PUBBLICITA

È stato reso noto solo in secondo momento il nome della vittima dell’incidente stradale accaduto ieri, 8 Gennaio, sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa.Si tratta di Sebastiano Guidone, 25 anni, di Terzigno. Il ragazzo pare stesse raggiungendo la fidanzata che vive a Tufino, quando all’altezza del Km 16,6, è rimasto coinvolto in un terribile incidente che ne ha decretato la morte.

Sebastiano Guidone, difficile l’identificazione

Ancora da chiarire la dinamica. Al momento, i fatti accertati sono la collisione tra l’auto Peugeot 206 di Guidone con un autocarro che trasportava bibite. L’impatto sarebbe stato violentissimo, L’auto Peugeot è rimasta incastrata sotto l’autocarro e ha presso immediatamente fuoco. Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato nelle lamiere e purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ morto straziato dalle fiamme. E’ proprio per questo motivo che l’identificazione della vittima è stata particolarmente complessa.

Strazianti anche le procedure di riconoscimento del cadavere. Gli agenti hanno dovuto contattare i familiari della vittima per poter essere certi che alla guida della vettura ci fosse proprio Sebastiano Guidone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, nonché i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed il personale della direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Disagi per la circolazione. Si sono registrate code chilometriche in A16 direzione Napoli. Sono occorse diverse ore per mettere in sicurezza la zona e portare via i veicoli.

La comunità di Terzigno è sotto shock. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA