Lutto a Terzigno. E’ Sebastiano Guidone la vittima dell’incidente sulla A16

È stato reso noto solo in secondo momento il nome della vittima dell’incidente stradale accaduto ieri, 8 Gennaio, sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa.Si tratta di Sebastiano Guidone, 25 anni, di Terzigno. Il ragazzo pare stesse raggiungendo la fidanzata che vive a Tufino, quando all’altezza del Km 16,6, è rimasto coinvolto in un terribile incidente che ne ha decretato la morte.

Sebastiano Guidone, difficile l’identificazione

Ancora da chiarire la dinamica. Al momento, i fatti accertati sono la collisione tra l’auto Peugeot 206 di Guidone con un autocarro che trasportava bibite. L’impatto sarebbe stato violentissimo, L’auto Peugeot è rimasta incastrata sotto l’autocarro e ha presso immediatamente fuoco. Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato nelle lamiere e purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ morto straziato dalle fiamme. E’ proprio per questo motivo che l’identificazione della vittima è stata particolarmente complessa.

Strazianti anche le procedure di riconoscimento del cadavere. Gli agenti hanno dovuto contattare i familiari della vittima per poter essere certi che alla guida della vettura ci fosse proprio Sebastiano Guidone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, nonché i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed il personale della direzione di Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Disagi per la circolazione. Si sono registrate code chilometriche in A16 direzione Napoli. Sono occorse diverse ore per mettere in sicurezza la zona e portare via i veicoli.

La comunità di Terzigno è sotto shock. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Negramaro, emozioni al concerto di Napoli con tributi a Pino Daniele e Lucio Dalla

Sabato 15 giugno, lo Stadio Diego Armando Maradona ha ospitato un concerto indimenticabile dei Negramaro. La serata è stata caratterizzata da momenti di grande emozione e tributi speciali a icone della musica italiana.

Festa della Musica in arrivo al Palazzo Reale di Napoli

Il 21 giugno, il Palazzo Reale di Napoli ospiterà un importante evento, la Festa della Musica.

Napoli, numerosi arresti in seguito a tre operazioni antidroga

A Napoli la Polizia di Stato ha effettuato quattro arresti per droga in tre diverse operazioni. L'arresto L'altro ieri sera, nei Quartieri Spagnoli, gli agenti del...

Senza esclusione di colpi con Jean-Claude Van Damme

Senza esclusione di colpi (Bloodsport) è un film del 1988 diretto da Newt Arnold con Jean-Claude Van Damme come attore protagonista. Per gli amanti dei...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA