Terrore in Circumvesuviana, treno deragliato

PUBBLICITA

Circumvesuviana, continuano i disagi

Stava entrando in stazione, ma a causa di un cedimento strutturale di una carrozza (almeno da prime indiscrezioni questa sembrerebbe essere la causa) un treno della Circumvesuviana è deragliato.

È accaduto ieri, intorno alle 16.45, a Baiano.

Hanno creduto si trattasse del terremoto

Panico, oltre che tra i passeggeri del convoglio, anche per i residenti in zona che dopo aver avvertito il forte boato, hanno pensato si trattasse di un terremoto.

Solo in un secondo momento  si sono accorti che le vibrazioni del suolo erano dovute al deragliamento del convoglio.

Suo posto sono intervenuti gli uomini delle Guardia di Finanza di Baiano, i Carabinieri della Compagnia di Baiano ed i tecnici dell’Eav per procedere alle operazioni di rimozione.

I passeggeri sono stati fatti scendere e messi in sicurezza, mentre il convoglio formato da due carrozze è rimasto bloccato sui binari.

Sembra non ci siano stati feriti, anche se i passeggeri erano visibilmente sotto shock.

La circolazione dei treni è stata interrotta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA