Vico Equense, il calendario del pagamento pensioni


Vico Equense, Pagamento pensioni

Vico Equense – Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

L’anticipo del pagamento delle pensioni è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi negli ufficio postali in piena sicurezza.

Anche per il mese di dicembre, il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e sarà distribuito su più giorni.

L’anticipo del pagamento delle pensioni è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi negli uffici postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Il pagamento avverrà secondo il calendario stilato in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni:

  • mercoledì 25 dalla A alla B,
  • giovedì 26 dalla C alla D,
  • venerdì 27 dalla E alla K,
  • sabato 28 dalla L alla O,
  • lunedì 30 dalla P alla R, 
  • martedì 1 dicembre dalla S alla Z.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA