Auto in fiamme in pieno centro a Napoli: paura tra i passanti in Piazza Municipio


Attimi di forte tensione ieri sera in Piazza Municipio, nel pieno centro di Napoli, quando un’automobile ha preso improvvisamente fuoco davanti alla filiale della banca Credem. In pochi istanti, le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo, provocando diverse esplosioni che hanno spaventato i presenti. Una spessa colonna di fumo nero si è sollevata in cielo, visibile anche da grande distanza.

L’intervento immediato dei soccorsi

L’allarme è stato dato tempestivamente e, nel giro di pochi minuti, due squadre dei vigili del fuoco sono giunte sul posto. Grazie alla rapidità dell’intervento, le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi ad altre auto o edifici. Diverse pattuglie delle forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area e gestito il traffico.

Nessun ferito, ma auto distrutta

Fortunatamente non si registrano feriti, ma il veicolo è andato completamente distrutto. Sono in corso accertamenti per risalire alle cause dell’incendio: l’ipotesi principale resta il corto circuito. Le immagini, rilanciate anche dal deputato Borrelli, sono diventate virali online.

spot_img

LEGGI ANCHE

Altra conferma a casa Gladiator

Il Gladiator annuncia una nuova notizia di Calciomercato. La nota ufficiale: Il Gladiator 1924 SSD A R.L. rende noto di aver rinnovato il contratto con...

Juve Stabia la prima settimana di lavoro di Castel Di Sangro

Juve Stabia le vespe stanno lavorando agli ordini di Mister Ignazio Abate Termina la prima settimana di allenamenti della stagione 2025/26 Volge al termine la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA