Scontro tra camion e moto sulla SS145 a Meta: centauro ferito e traffico in tilt


Paura ieri mattina a Meta, lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, dove poco dopo le 8 si è verificato un violento incidente tra un camion e una moto. L’impatto è stato tale da richiedere l’intervento immediato del personale del 118.

Centauro ferito e mezzi sequestrati

Il motociclista è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato in ospedale. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulle sue condizioni. Sia il camion che la moto sono stati sottoposti a sequestro per permettere le indagini sulle dinamiche dello scontro.

Traffico bloccato sulla Sorrentina

L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione. La statale è rimasta congestionata per ore in entrambe le direzioni, causando rallentamenti e lunghe code. La situazione è tornata gradualmente alla normalità solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli coinvolti.

spot_img

LEGGI ANCHE

L’ex DS della Juve Stabia Coscia pronto per una nuova avventura

Il Direttore Sportivo Enrico Coscia alla corte della Gelbison. La società annuncia l'esperto dirigente con il comunicato stampa ufficiale: La Gelbison accoglie Enrico Coscia: un...

Siracusa Calcio: primo rinnovo per la nuova stagione in Serie C

Siracusa Calcio - Il Siracusa Calcio ha comunicato il suo primo rinnovo per la nuova stagione di Serie C Il primo tassello di questa nuova...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA