Discarica abusiva a Via Toledo, la spiacevole scoperta nel sottosuolo napoletano

PUBBLICITA

Scoperta una discarica abusiva a Via Toledo

Durante un controllo congiunto effettuato dal personale della polizia municipale, specializzato nella tutela ambientale, e dagli addetti alla difesa del suolo e alle bonifiche, è stata rilevata la presenza di una discarica illegale all’interno di una caverna sotto il centro di Napoli, accessibile da Via Toledo, a una profondità di circa 20 metri.

I dettagli del sequestro

Questa discarica conteneva un ammasso di rifiuti speciali, stimati in circa 10 metri cubi, includendo materiali come tubature in PVC, elettrodomestici come frigoriferi e condizionatori, lamiere isolanti e confezioni di siringhe. Le autorità hanno proceduto al sequestro dei rifiuti e hanno informato l’autorità giudiziaria dell’accaduto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA