Domenica 4 febbraio la marcia da Torre Annunziata a Pompei per il Pronto Soccorso di Boscotrecase

PUBBLICITA

Marcia da Torre Annunziata a Pompei per salvare il Pronto Soccorso di Boscotrecase

La marcia da Torre Annunziata a Pompei, organizzata per domenica 4 febbraio, è stata promossa come un atto di protesta per la riapertura del Pronto Soccorso a Boscotrecase, chiuso durante l’emergenza Covid e mai più riaperto. La manifestazione, denominata “Ce Avite Accise a Salute” e segnalata anche dal sito LoStrillone.tv, ha visto il coinvolgimento di forze politiche, sociali e della cittadinanza attiva, segnalando un forte senso di comunità e impegno civico. La partenza è prevista dal piazzale della Stazione di Torre Annunziata Centrale con arrivo al Santuario di Pompei, evidenziando la determinazione dei partecipanti nel richiedere attenzione e soluzioni per la sanità locale​​​​.

In parallelo, si nota anche una mobilitazione per la difesa della salute e la pace, come dimostra l’evento della “Corsa della Pace-Napoli Pompei”, una gara podistica che simboleggia il legame tra lo sport, la solidarietà e il benessere comunitario, rafforzando ulteriormente l’importanza di queste iniziative per il territorio e i suoi abitanti​​.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA