Metro Napoli, recuperato ferito grave e trasportato in ospedale, non ce l’ha fatta

Tragedia sulla Linea 1 della metro di Napoli.

Un tragico incidente si è verificato nella metropolitana di Napoli, dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno della Linea 1.

La ricostruzione dell’incidente

L’incidente è avvenuto alla stazione “Quattro giornate”. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi gettato sui binari poco prima dell’arrivo del treno. Il macchinista ha tentato di frenare per ridurre l’impatto, ma purtroppo l’uomo è stato colpito dal convoglio e successivamente è rimasto incastrato sotto di esso. La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Orientale è intervenuta per le operazioni di recupero e l’uomo è stato portato in ospedale dove è deceduto.

Schock in metro

Le persone presenti sulle banchine sono rimaste molto scosse dall’incidente. I soccorsi sono stati allertati immediatamente e la circolazione dei treni è stata temporaneamente interrotta. La Polizia sta conducendo un’indagine per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e non si esclude l’ipotesi del suicidio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA