Napoli, aggressione con un tubo a via Marina

Particolare aggressione con un tubo a Napoli

Durante il pattugliamento in via Nuova Marina, gli ufficiali dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno osservato un individuo mentre attaccava un altro uomo usando un tubo.

La ricostruzione

Gli agenti di polizia sono prontamente intervenuti per fermarlo e hanno scoperto che poco tempo prima l’aggressore aveva rubato un cellulare e un pacchetto di sigarette dallo zaino della vittima. Per tentare di scappare, l’aggressore aveva colpito l’uomo con il tubo e un taglierino. I poliziotti hanno inoltre trovato addosso all’aggressore sia il cellulare rubato che le sigarette. Di conseguenza, il giovane di 25 anni, di origini marocchine e con precedenti penali, è stato arrestato con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA