Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine.

Durante un’operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle autorità. L’arresto è avvenuto dopo un lungo periodo di appostamenti culminato con il fermo dell’uomo nell’androne del suo palazzo.

I sequestri

Dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 121 dosi di marijuana, per un totale di 524 grammi, oltre a un bilancino di precisione e numerose bustine usate presumibilmente per il confezionamento della droga. È stata inoltre sequestrata una somma di 35 euro, considerata frutto dell’attività illecita. L’uomo si trova ora in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA