Napoli, tentata rapina in metropolitana


Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri.

Due uomini marocchini di 23 e 25 anni sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria di Napoli Centrale per aver compiuto una rapina ai danni di tre giovani della stessa nazionalità.L’incidente si è verificato nel sovrappasso Cavour della stazione metropolitana di Napoli Garibaldi, dove, insieme a due complici fuggiti, hanno minacciato e aggredito tre passanti, esigendo denaro e cellulari e ferendo uno di loro.

Intervenuta prontamente, la polizia ha arrestato i due uomini, soccorso le vittime e sequestrato un coltello lungo 8 centimetri.I reati contestati includono tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

I due sono stati incarcerati a Poggioreale, mentre prosegue la ricerca degli altri complici.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Mannini rientra alla Roma

Juve Stabia calcio le vespe salutano Mannini Mattia Mannini rientra all’A.S. Roma La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire dal 30 giugno, si concluderà...

Juve Stabia saluta Aaron Ciammaglichella

Juve Stabia le vespe salutano Aaron Ciammaglichella che rientra al Torino Aaron Ciammaglichella rientra al Torino F.C. La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, a partire...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA