Scafati, tragedia sfiorata. Si allontana di casa per togliersi la vita

PUBBLICITA

Si era allontanato sabato mattina dalla sua casa di Scafati con intenzioni suicide. Salvato dai Carabinieri

Ore di angoscia per i familiari del 37enne che sabato si era allontanato dalla sua casa di Scafati con l’idea di compiere un gesto estremo. La geolocalizzazione dell’auto del 37enne ha permesso ai Carabinieri della Compagnia di Solofra di rintracciarlo. Era sul Monte Terminio dove vagava in stato confusionale per aver ingerito diversi farmaci.

L’uomo tratto in salvo è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato presso l’ospedale “Moscati” di Avellino.

 

Ti potrebbe interessare anche: Giovanni Lucarelli riabbraccia la sua famiglia

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA