Torre del Greco, Festa dei Quattro Altari, disposizioni del traffico

Torre del Greco – Uno dei quattro altari della festa prevista dal 19 al 21 luglio, sarà allestito negli spazi esterni di palazzo Baronale. È una delle novità più significative della ritrovata kermesse. Gli altri tre saranno invece collocati a Piazza Luigi Palomba, Piazza Santa Croce e Corso Garibaldi.

Torre del Greco, le strade interessante dal divieto di sosta in occasione della Festa dei Quattro Altari

Per consentire le fasi di montaggio delle strutture, il settore autonomo polizia municipale ha predisposto una specifica ordinanza per favorire le manovre dei mezzi e consentire agli operai incaricati di poter lavorare liberamente. Nello specifico, il provvedimento stabilisce che mercoledì 10 luglio, per tutta la giornata, in via Plebiscito (dall’incrocio con via Comizi fino al civico 19) e in via Comizi (tratto che va dall’incrocio con via Plebiscito fino all’incrocio con via Fontana) sia attuato il divieto di sosta. Divieto di sosta su entrambi i lati e divieto di transito veicolare invece in terza traversa Principal Marina (nella zona di corso Garibaldi) per tutto il periodo compreso tra l’11 e il 22 luglio prossimi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA