Castellammare, Canto alle Donne al Circolo Velico Stabia


“CANTO ALLE DONNE: Ritagli di vissuti, Rammendi di parole e Ricami di coraggio per tessere la Donna, Pregiata Creatura ” Sabato, 23 Marzo, alle ore 18.00 presso il Circolo Velico Stabia, evento organizzato dalla rassegna “Stabia In Versi”

Sarà una rassegna artistico-letteraria intercontinentale, il cui fulcro argomentativo sarà la Donna, onorata attraverso poesie, pensieri, canti e pittura. L’evento sarà poi seguito da una breve conferenza stampa in collaborazione con Positanonews, Gigi Maresca, giornalista, Nello Clemente, teologo, autori del Format TV del venerdì sera ore 19.00 – Super Santos sul palinsesto di NapoliFlix dgt 86 condotto dalla giornalista Monia Alloggio. Produttore esecutivo del format TV Giulia Di Lorenzo.

Canto alle donne, appuntamento a sabato, 23 marzo, alle ore 18.00 presso il Circolo Velico Stabia, in via banchina Marinella N. 19, Castellammare di Stabia.
Ingresso libero e gratuito. Richiesta prenotazione al numero 350.5056174.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA