Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un libro per l’estate: “Mi consigli un libro?”

Prima di preparare la valigia per il mare, la montagna o la città, molti di voi faranno tappa in libreria per acquistare gli indispensabili “compagni di viaggio”.

Probabilmente lo faranno anche coloro che durante il resto dell’anno leggono poco e/o niente. Proprio questi ultimi, meno attenti alle novità editoriali, saranno maggiormente indecisi sugli acquisti da fare in libreria.

Per non arrivare troppo impreparati in libreria, vi offriamo una rubrica che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Ogni giorno vi proporremo un libro. Seguendo la nostra rubrica potrete scegliere più facilmente quali libri “profumeranno” le vostre vacanze.

Buona estate, buone vacanze e buona lettura!

 

Gli accoppiati

 

Gli accoppiati (Longanesi)

Lucas Callahan ha rinunciato a tutto per dedicarsi al giornalismo e far carriera nella Grande Mela. Riesce ad ottenere un impiego alla rivista Empire; poi una notte incontra in un bar in centro una donna stupenda che lo invita a casa sua…

Carmen Kelly avrebbe voluto essere una giornalista “seria”, ma si ritrova a ricoprire il ruolo di opinionista sessuale della rivista Empire. Nel suo ultimo articolo, Carmen racconta una notte di sesso con un bel ragazzo più giovane di lei, incontrato in un bar in centro. Lo definisce inesperto, goffo, imbarazzante, ridicolo.

Soltanto quando legge l’articolo Lucas capisce di essere andato a letto con la famosa Carmen Kelly, l’opinionista della stessa rivista in cui lavora. Furioso e umiliato, scrive la sua versione dei fatti firmandosi «Mister Bravo Ragazzo».

Empire pubblica il suo articolo e il botta e risposta diventa virale. I lettori ne vogliono sapere di più. Così la rivista arriva a una decisione: ogni settimana Carmen e Lucas andranno a letto insieme… e scriveranno un resoconto delle proprie avventure sessuali.

Ma i due giornalisti sono presto coinvolti in molto più di una «guerra di parole»: vengono sedotti dai ricchi e potenti della città, oltre che dalla fama, e si scoprono molto più attratti l’uno dall’altra di quanto siano disposti ad ammettere. Alla fine, si ritroveranno a dover scegliere tra ambizione, amore e le conseguenze dell’onestà più totale.

Una commedia piccante e divertente.

 

GLI ACCOPPIATI E’ IN VENDITA ANCHE SU AMAZON

 

Jennifer Miller (1961) è una circense e scrittrice statunitense, professoressa presso il Dipartimento di Arti e Culture del Mondo presso l’Università della California. Giocoliere, mangiatore di fuoco ed interprete anche della donna barbuta, vive attualmente a New York.

Jason Feifer, attualmente è redattore capo della rivista Entrepreneur

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi