Importante accordo tra la Lega di Serie B presieduta da Andrea Abodi e la multinazionale della nutrizione Herbalife
La famosa azienda, vanta esperienze di tutto rispetto per quando riguarda la materia sportiva. Atleti e squadre di diverse discipline in tutto il Pianeta.
Adesso, parte questa nuova sfida sul territorio Italiano. Nel corso della stagione Herbalife sosterrà tutti gli atleti delle 22 squadre con i prodotti H24, la linea sportiva formulata e perfezionata in tanti anni di lavoro insieme a chi lo sport lo fa per professione, per rispondere alle esigenze nutrizionali di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore.
Il Presidente Abodi racconta cosi le sue sensazioni:
L’accordo tra Lega B e Herbalife è una partnership nel nome dello sport e della salute, principi ispiratori su cui si fonda la nostra competizione. Abbiamo ferma la consapevolezza che una buona nutrizione sia decisiva non solo per gli atleti ma anche negli stili di vita quotidiani di ognuno. Herbalife, realtà leader a livello mondiale e molto radicata nel nostro Paese, in questo senso sarà sicuramente un ottimo compagno di viaggio per tutti i nostri club e per molti nostri appassionati.
Felice e carico per questo accordo è Cristiano Napoli, Country Director Italy Herbalife:
Possiamo solo essere orgogliosi e felici di questa nuova partnership. La lega ci ha dato fiducia e questa è un’ulteriore conferma dell’alta qualità dei nostri prodotti, che sono in grado di rispondere perfettamente ai bisogni di un settore altamente specializzato e esigente come il calcio professionistico. Lo sport e i valori che rappresenta sono iscritti nel DNA della nostra azienda. Far parte di questo progetto, significa ampliare ancora di più il nostro impegno e renderlo capillare sul territorio. A tutti i tifosi facciamo i nostri auguri di buon campionato che sarà, ne siamo certi, in grado di unire, appassionare e ispirare, soprattutto le nuove generazioni, con i valori che lo sport deve trasmettere: altruismo, spirito di sacrificio, rispetto dell’avversario e lealtà.