Joij, La voce delle donne – Via al Format TV e WEB tutto al femminile

PUBBLICITA

Joij, La voce delle donne – Da Marzo, trenta puntate su moda, cucina, sessualità, sport&calcio, il punto di vista maschile Autrice e conduttrice Sabrina Di Dato. Produzione Max Adv di Massimiliano Triassi.

Massimiliano Triassi e Sabrina Di Donato
Massimiliano Triassi e Sabrina Di Donato

Arriva sul web (www.joij.it) per il pubblico nazionale e sui canali regionali della Campania “Joij, La voce delle donne”, un format per costruire la donna del terzo millennio. Un salotto di trenta puntate per 45′ l’una che comincerà ai primi di marzo. Puntata dopo puntata sarà tracciata una sorta di identikit della donna del terzo millennio. Le donne, quelle di ieri e quelle di oggi, saranno messe a confronto.

Joij La voce delle donne

Prima puntata su argomenti scottanti: Il Coronavirus spiegato ai bambini e la violenza sulle donne. Ai dubbi sul coronavirus risponderanno il filosofo e scienziato Paolo Silvestrini e la psicologa Maria Rosaria Riccio ospiti della prima puntata.

Joij La voce delle donne

“Abbiamo pensato ad un programma sulle donne – ha detto il produttore Massimiliano Triassi – perché sono la chiave del mondo. E’ da loro che partono le comunicazioni verso i nostri figli, sono loro che riescono, grazie alla loro sensibilità, a districare le matasse anche più inestricabili. E capire un mondo del quale ognuno possiede uno spicchio, ma nessuno ha una visione globale, è indispensabile per entrare nel terzo millennio”.

 

Pagina Facebook Joij La voce delle donne

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA