Antonio Zembrino di Zembrì: “Le nostre nuove proposte vi conquisteranno!”

PUBBLICITA

Il Ristorante-Pizzeria Zembrì lancia un nuovo menu, un’allettante proposta estiva che punta prevalentemente alla tradizione e alla valorizzazione dei prodotti offerti dal territorio campano. Pesce freschissimo, acquistato personalmente ogni giorno dal titolare Antonio Zembrino.

Una cucina che segue il ritmo delle stagioni e riserva la massima cura ed attenzione alla scelta delle materie prime. A contraddistinguere Zembrì, oltre alla location vista mare, anche la grande ospitalità riservata da sempre alla clientela, un’ospitalità genuina e sincera come quella di un tempo, oggi giorno non più cosi scontata.

WhatsApp Image 2020 06 29 at 11.59.09

Antonio Zembrino: “Il nostro nuovo menu estivo punta alla valorizzazione delle offerte del nostro territorio”

Oltre al nuovo menu, Zembrì offre anche un nuovo concetto di pasticceria. A parlarcene è direttamente Antonio Zembrino, titolare del Ristorante-Pizzeria Zembrì.

“Tutti desiderano concludere piacevolmente un pasto gustando una dolce prelibatezza” – dice Antonio Zembrino – per questo motivo abbiamo voluto adottare una nuova linea di dolci e gelati. Prodotti di altissima qualità che, siamo sicuri, saranno molto amati ed apprezzati dalla nostra clientela.

  • Un nuovo menu studiato per l’estate. Da cosa hai tratto ispirazione?

Stare al passo con i tempi è da sempre la nostra principale prerogativa. Abbiamo creato un nuovo e fresco menu estivo richiamando i piatti della tradizione ai quali abbiamo abbinato nuovi elementi per creare contrasti e/o abbinamenti. Il risultato è stato strabiliante!

tagliere

  • Hai pensato anche ad una nuova offerta per ciò che concerne la pasticceria. Cosa troveranno di nuovo i tuoi clienti e cosa resta dei dolci tradizionali di Zembrì?

Per questa nuova stagione estiva abbiamo voluto portare in tavola nuove proposte. E’ stata l’Alta Pasticceria di Marturano a Pozzuoli che con i suoi dolci e gelati ha conquistato prima la nostra vista e poi il nostro palato. Provare per credere!

  • Come descriveresti la tua cucina?

La nostra è una cucina dinamica e versatile,  capace di soddisfare tutti i gusti e ogni esigenza.

  • Qual è il piatto forte della tua cucina?

Sicuramente la risottata di mare. E’ uno dei nostri piatti maggiormente richiesti.

Zembri Chef Rino De Feo 03

  • Quali sono le caratteristiche che, secondo il tuo parere, deve avere un ristorante per soddisfare oggi la sua clientela?

Un buon ristorante deve soddisfare tante esigenze al giorno d’oggi, a partire dalla location, dall’accoglienza in sala, dalla possibilità di avere tavoli all’aperto e naturalmente i piatti proposti devono essere sempre gustosi e qualitativamente eccezionali. Non bisogna mai deludere le aspettative dell’ospite.

  • Quali sono le maggiori sfide nel tuo lavoro? Quelle di un tempo e quelle di oggi.

L’Italia è un paese dalle mille contraddizioni e a pagarne le spese sono solo determinate categorie. Nei giorni scorsi abbiamo fatto grandi festeggiamenti per la vittoria della Nazionale Italiana agli Europei di Calcio in barba ad ogni regola imposta per scongiurare contagi. Tutti a riunirsi a casa di amici e parenti senza l’obbligo di alcun green pass e i ristoranti restano vuoti.

  • Perché scegliere Zembri?

Perchè non vi deluderemo. Le nostre nuove proposte vi conquisteranno!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA