Il Sindaco Palomba assegna un encomio al Pastry Chef Luigi Vitiello

PUBBLICITA

L’encomio del Sindaco Giovanni Palomba al pastry chef Luigi Vitiello

Il pastry chef Luigi Vitiello ha ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Torre del Greco, nella persona del Sindaco Giovanni Palomba, l’encomio per l’egregio lavoro svolto finalizzato non soltanto al corretto svolgimento dei suoi doveri, ma anche alla promozione del territorio torrese attraverso l’arte pasticciera.

Il pasticciere torrese, classe 1965, è stato insignito lo scorso 25 ottobre a Cinecittà World (Roma) – nel corso della rassegna “Campionato mondiale miglior panettone del mondo 2020” organizzata e promossa dalla Federazione Internazionale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria – del titolo di Campione Mondiale – Medaglia d’Argento per la categoria “panettone classico”.

Un curriculum vasto ed articolato quello di Luigi, che vanta un’esperienza ampia e consolidata nel settore della pasticceria, tra partecipazioni a numerose kermesse di respiro internazionale e collaborazioni lavorative in prestigiose realtà imprenditoriali locali e non: da Positano a Capo Rizzuto; da Firenze a Portofino; da Roma a Milano, sino ad altre importanti città d’Italia.
A consegnare il riconoscimento, il primo cittadino di Torre del Greco nel pieno rispetto della normativa e dei protocolli di contenimento e contrasto al Covid-19.

“Desidero esprimere – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – un vivo apprezzamento al nostro concittadino per gli alti meriti professionali conseguiti. Si è distinto per competenza ed esperienza nel corso dell’ultima rassegna internazionale di pasticceria, conquistando un titolo prestigioso ed importante. Un’occasione di gioia per la città di Torre del Greco e per l’intera comunità, nonostante il delicato momento sociale che tutti stiamo vivendo”.

“Sono felice che l’Amministrazione Comunale mi abbia consegnato questo riconoscimento – afferma Luigi Vitiello -. L’enogastronomia è una leva per il marketing del territorio; tante località sono divenute mete turistiche grazie a chef, pasticcieri e pizzaioli ivi presenti. Auspichiamo lo stesso per Torre del Greco”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA