MasterChef Italia verso la finale, ecco chi è stato eliminato

PUBBLICITA

MasterChef Italia sta per far calare il sipario sull’edizione 2024. Gli Chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti per assegnare l’importante titolo. Nella serata di ieri il Dottore è stato eliminato ad un passo dal sogno:

Niccolò eliminato, il Dottore saluta la comitiva e sono rimasti in quattro per la finale per il trono di MasterChef Italia 2024. Sara, Michela, Eleonora e Antonio si giocheranno tutto per vincere questa edizione molto divertente e ricca di colpi di scena. Niccolò Califano, il Dottore concorrente che ha conquistato tutti con la sua simpatia ha salutato a modo suo «Francamente me ne infischio» sulla domanda su chi vince, frase del famoso film Via col Vento.

Per sapere chi sarà il vincitore di Masterchef 13 dobbiamo aspettare giovedi 29 febbraio 2024, chi sarà il vincitore? Chi è il vostro favorito?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA