Arena Flegrea 2016 apre con Love Stories


Il 28 giugno lo spettacolo in prima italiana  ‘Love Sories’ di Katia & Marielle Labèque aprirà la stagione dell’Arena Flegrea 2016un evento del Napoli Teatro Festival Italia.

Una libera ispirazione sul tema dell’amore, nel quale si intreccia il mito di Romeo e Giulietta con le musiche di West Side Story in una versione per due pianoforti e percussioni (commissionata dallo stesso Bernstein per le sorelle Labèque) un brano scritto per l’occasione da David Chalmin dal titolo  “Star-Cross’d Lovers”, muovendosi tra minimalismo, rock e break-dance con le coreografie di Yaman Okur.

Spostato al 1 luglio il concerto di Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere con la sua band (Ariano, Bulgarelli, Marcozzi, Tittarelli) inizialmente programmato per il 25 giugno. Saranno  proposte al pubblico dell’Arena Flegrea, gli esiti di un’affinità artistica per la quale è prevista anche una versione discografica.

Per info: www.arenaflegrea.com

 

LEGGI ANCHE

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

Meteo in Campania, le previsioni dell’11 novembre

La settimana inizia sotto il segno dell'alta pressione, portando condizioni di bel tempo sulla maggior parte del territorio della regione Campania. La giornata sarà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA