Rinasce e riparte il Caffè Letterario Nuovevoci. Ecco tutti i prossimi appuntamenti. Spicca Antonella Cilento, finalista al Premio Strega 2014
Dopo l’inaugurazione dello scorso 18 ottobre, che ha visto una grande partecipazione, viene presentata la programmazione Caffè Letterario Nuovevoci.
Il calendario che si allega nell’immagine sotto è ancora provvisorio, in quanto è tutto un work in progress che permetterà di aggiungere numerosi altri appuntamenti.
Di seguito, i prossimi appuntamenti confermati
Venerdì 21 novembre alle ore 19.30
Inaugurazione della esposizione d’arte contemporanea a cura di Loredana Trisante “Speriamo che sia femmina”.
Espongono: Maria Alba, Anna Guida e Grazia Santarpia.
Intervengono: Rosa Anastasio, attrice, Ada Ferri, Presidente Associazione “Catena Rosa”, Daniela Flauto, Dirigente scuola media “Pascoli” e Annamaria Musilli, Università degli Studi di Salerno
L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni fino al 30 novembre dalle ore 18 alle ore 20, presso la sede del Caffè Letterario.
Domenica 23 novembre alle ore 18
Prima presentazione della nuova esperienza del Caffè Leterario Nuovevoci: Antonella Cilento, presenterà il libro, finalista al premio Strega Edizione 2014, “Lisario o il piacere infinito delle donne” (Ed. Mondadori).
Un libro affascinante ambientato nella Napoli del 1600, che non mancherà di stupire, come nella migliore tradizione della Cilento. Insomma, donne grandissime protagoniste della ripartenza del Caffè Letterario.
Il Caffè Letterario Nuovevoci è a Torre Annunziata al Corso Vittorio Emanuele III, 397.