Presentazione del film “E se mi comprassi una sedia?”


A Cava de’ Tirreni, nell’Aula Consiliare Palazzo di Città, verrà presentata “E se mi comprassi una sedia?”, una commedia divertente che lascia spazio alla riflessione

Sabato 23 gennaio 2016, alle ore 11, presso l’Aula Consiliare Palazzo di Città, a Cava de’ Tirreni, verrà presentata “E se mi comprassi una sedia?”, una commedia fresca e divertente, ideale per passare il tempo immersi tra gag esilaranti e una trama avvincente.

Il film, però, offre anche ottimi spunti di riflessione, perché capace di mescolare in un connubio geniale ilarità e drammaticità, facendo leva in maniera decisa sul profilo dell’uomo medio della nostra epoca, pigro e svogliato ma con tante idee nel cassetto.

Alla presentazione del film interverranno Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, Enrico Polichetti, Assessore Grandi Eventi, Pasquale Falcone, regista del film, e parte del cast.

 

Come ospiti speciale ci saranno inoltre vari volti famosi sul grande schermo, tra i quali spiccano Michele Placido e Maria Grazia Cucinotta.

Alle ore 12, presso la Mediateca Marte, si potrà consumare un gustoso aperitivo insieme a tutti i partecipanti della presentazione.

Che dire, quindi, se non: tutti al cinema!

12552542_1671402523139699_7760065842599235059_n


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA