Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

“Eboli Legge nel Chiostro”

Eboli – Il primo cittadino, Massimo Cariello, informa la comunità che “Eboli Legge nel Chiostro” è arrivato al quarto appuntamento.

Ospite d’onore alla rassegna letteraria sarà Marco Onnembo, che presenterà il suo ultimo lavoro: “La prigione di carta”. Il libro racconta la lotta di un professore appassionato ed idealista per salvare la scrittura e i libri dall’oblio e dalla loro scomparsa materiale.

Qui di seguito la nota per esteso:

Venerdì 7 Agosto, alle ore 19.30, quarto appuntamento di “Eboli Legge nel Chiostro”.

La rassegna letteraria dell’Ente ospiterà Marco Onnembo nel suggestivo chiostro di San Francesco, con la presentazione del suo ultimo libro “La prigione di carta” (edito da Sperling & Kupfer) che racconta la lotta di un professore appassionato ed idealista per salvare la scrittura e i libri dall’oblio e dalla loro scomparsa materiale.

L’autore, nato a Eboli, è un dirigente d’azienda e giornalista che vanta collaborazioni con la Repubblica, Panorama, Il Sole 24 ore. Dopo i saluti del sindaco Massimo Cariello, interverrà l’assessore alla cultura Angela Lamonica. Dialogherà con l’autore Francesca Franceschi. Reading a cura di Cosimo Protopapa con l’accompagnamento musicale di Angela Vecchio.”

Leggi le altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks