Il Carnevale è a Le Terrazze!

PUBBLICITA

Fumetti, manga e cosplay invaderanno il centro commerciale Le Terrazze per vivere il periodo più divertente dell’anno all’insegna del fantasy.

E per chiudere la festa, un gran finale con il Baby Dance, musiche e giochi per il divertimento di tutti i bambini!

 

La Spezia, 5 febbraio 2013 – Quest’anno il centro commerciale Le Terrazze si prepara per festeggiare il suo primo Carnevale con tutti i visitatori. Un ciclo di appuntamenti all’insegna del mondo del fantasy, con moltissime occasioni di divertimento, tra fumetti, manga e le esibizioni dei cosplay.
Nelle giornate di giovedì 7, venerdì 8 febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, e nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, al centro commerciale Le Terrazze arriva il Laboratorio del Fumetto. Un noto illustratore, story boarder e creatore di strisce Marvel, insieme al supporto di una diplomata all’Accademia di Belle Arti guiderà un workshop sulle tecniche di base del fumetto, insegnando a tutti i bambini presenti a disegnare e colorare le immagini dei loro super eroi.
Da giovedì 7 fino a martedì grasso 12 febbraio, Le Terrazze ospita la mostra Tavole sul Fumettocon un’esposizione di 40 tavole sulla storia del fumetto americano e un ciclo di tavole che mostra come imparare a disegnare seguendo semplici modelli. Un vero paradiso per tutti gli amanti del genere e un’imperdibile opportunità per tutti coloro che ancora non lo conoscono.
E non finisce qui…nella giornata di domenica 10 febbraio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, il centro commerciale sarà invaso dai magici costumi dei Cosplayer. I personaggi di tutto il mondo fantasy intratterranno tutti i visitatori con piccole rappresentazioni riproducenti brani di film e cartoni animati, facendo immergere tutta la famiglia in un mondo tutto da scoprire.

Il Carnevale del centro commerciale Le Terrazze si chiuderà in gran stile martedì grasso 12 febbraiocon il Baby Dance. Dalle 16:00 alle 19:00 si apriranno le danze per tutti i bambini presenti che, insieme agli intrattenitori Fortunello e Marbella, giocheranno e si sfideranno in tante gare tra musiche, bolle di sapone e verranno premiati con piccole sorprese.

Mesea Robert Alin, direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Per il centro commerciale Le Terrazze è una vera gioia poter festeggiare il primo Carnevale insieme a tutti i visitatori. Una serie di appuntamenti dedicati al mondo del fumetto animeranno e coinvolgeranno tutti i visitatori del centro, per rendere lo shopping una vera e propria festa”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA