Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sabato 23 agosto, presso il Key Beach dalle ore 22.oo, l’ Agenzia Mondo Eventi organizzerà una selezione tramite shooting fotografico per l’iscrizione ufficiale al concorso.

La notte che eleggerà la creatura più bella vede coinvolte tutte le ragazze dai 25 ai 40 anni, non professioniste. L’ ingresso  è gratuito per le partecipanti e un’ospite, ai quali verrà offerto un cocktail di benvenuto e viene data la  possibilità di partecipare alla serata danzate del Key Beach.

Siamo un pò tutti creature della notte,visto che Amiamo Vivere Intensamente questi bellissimi momenti che ci Offre la Movida Notturna. Avremo modo di conoscere la più Bella Delle Creature che parteciperà a questo stupendo evento e -ovviamente- quando si parla di Bellissime Creature non si può che pensare ad un Pubblico Prettamente Femminile…” 

Insomma,  questa kermesse si pone l’obiettivo di premiare la Miss più Affascinante, Intrigante, Seducente e Tenebrosa;tra i requisiti principali non c’è quello del ” fisico bestiale” di cui cantava Luca Carboni ma tanto Charme!

Per la vincitrice c’è in palio una bottiglia di prosecco per festeggiare la vittoria, un book fotografico che rappresenta sempre un buon biglietto da visita per chi vuole fare un lavoro in cui conta l’immagine e, infine,  un viaggio per riposarsi dalle emozioni del concorso. Sabato 23 agosto ci sarà una prima selezione, all’ inizio di settembre le selezionate sono attese al secondo step  e la finale si terrà orientativamente per  la fine del mese .

Per maggiori informazioni e/o per l’ iscrizione  contattare Carlo Sommella al 327 29 44 296/ 345 42 800 35. 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi