Pinocchio torna a incantare Sant’Antonio Abate, una favola senza tempo nel Parco Naturale


Pinocchio e la sua magica storia ritornano a Sant’Antonio Abate, pronti a far sognare grandi e piccini. Dal 30 agosto al 3 settembre, il celebre burattino prenderà vita in una nuova edizione dell’evento che l’anno scorso ha incantato oltre 20.000 visitatori. “Quest’anno, le novità renderanno l’esperienza ancora più favolosa” annuncia con entusiasmo il sindaco Ilaria Abagnale.

A Sant’Antonio Abate un vero e proprio racconto vivente

L’iniziativa trasformerà il Parco Naturale del paese in un vero e proprio racconto vivente. Un viaggio straordinario dove si potranno incontrare Geppetto, il Grillo Parlante, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe e tutti gli altri peronaggi della favola di Pinocchio.

L’iniziativa vanta la collaborazione dei ragazzi del Carnevale Abatese che hanno realizzato a alcune sorprese che attendono i visitatori. Orgogliosa il sindaco Abagnale nel sottolineare l’impegno della comunità locale nel rendere l’evento un’esperienza indimenticabile.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. A tutti, grandi e piccini viene offerta l’opportunità di immergersi nella magia della favola di Pinocchio, riscoprendo la meraviglia e l’incanto di una storia che continua a conquistare generazioni.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA