Continuano gli appuntamenti della domenica dedicati al cabaret e alla musica con centinaia buoni spesa in palio!Anche questa domenica 7 aprile e tutte le domeniche fino al 26 maggio, il centro commerciale Le Terrazze continua a festeggiare la primavera insieme a suoi visitatori con un ricco calendario di appuntamenti gratuiti dedicati a tutta la famiglia: musica, danza, cabaret e intrattenimento renderanno lo shopping un vero e proprio piacere. Per rendere ancora più divertente ogni appuntamento, tutti potranno partecipare al concorso RIDI E VINCI, e vincere tanti buoni acquisto
Vincere è semplicissimo: tutti i visitatori che effettueranno nella stessa giornata acquisti per un totale minimo di 30€ potranno presentare lo/gli scontrini allo stand dedicato e, riceveranno così le cartoline “gratta e vinci” per vincere centinaia di buoni acquisto da spendere in tutta la galleria.
Domenica 7 aprile, alle ore 17:00, la piazza del centro sarà animata dalla musica dal vivo di tre artisti provenienti dal reality show X FACTOR. Le voci dei giovani talenti Cixi, Ics e Vendry intratterranno tutti i presenti con una sessione live imperdibile.
Domenica 14 aprile, dalle ore 17.00 , direttamente da Rai 2 arriva “L’Albero Azzurro: in viaggio con Dodò”: tutti i bambini potranno scoprire il magico mondo di Dodò e di Laura e divertirsi cantando canzoni e imparando moltissime cose giocando!
Domenica 21 aprile, dalle ore 17.00, la comicità di Colorado sbarca a Le Terrazze con una performance dal vivo del comico Angelo Pintus. Volto noto del mondo del cabaret italiano, Angelo Pintus è imitatore di personaggi dello sport, tra i quali non si può non ricordare il suo esilarante Jose Mourinho, con il suo ormai classico: “No è problema mio”.
Robert Mesea Alin, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: Il divertimento e l’intrattenimento al centro commerciale Le Terrazze continua senza sosta grazie ai prossimi appuntamenti in agenda del tutto gratuiti. Un ciclo di eventi finalizzati a rendere lo shopping dei nostri clienti un vero e proprio piacere”.