La rassegna musicale di Vineapolis avrà inizio il 6 ottobre
Ha riaperto i battenti il 12 settembre l’enoteca più cool della zona flegrea e Daniele La Torre, confermato anche per la stagione 2017/18 alla direzione artistica del locale di Salvatore Esposito, ha già reso noti gli appuntamenti del mese di ottobre.
Come di consueto, nei week-end le proposte musicali dello spazio enosoundbeerclub di Viale Campi Flegrei si estenderanno tra i diversi generi musicali; si comincia il 6 ottobre con il duo costituito da Serena Pisa e Viviana Cangiano, due splendide voci che, attraverso un percorso artistico articolato e complesso, stanno spopolando sui social con i loro video ma soprattutto con le loro riletture di brani altrimenti considerati intoccabili. Intriganti ed ironiche, si presentano al pubblico di Vineapolis nella formazione Ebbanesis voci e chitarra. Il 7 ottobre, invece, ci sarà il gradito ritorno di Salvatore Gatto, con il suo one man show di mastro guarattellaro e musicista.
Un fine settimana tutto al femminile quello del 13 e del 14 ottobre, quando si esibirà il duo di Fiorenza Calogero di venerdì con Neapolis Mediterranea e Sara Di Costanzo di sabato.
Altre gradite conferme arrivano il 20 ottobre con ARITMETRIE, seguiti il 21 dall’ ANDREA AYMONE DUO; a seguire il ritorno del TRIO GUGO il 27 ottobre e la chiusura in bellezza con il duo di FRANCESCO LOCCISANO il 28 ottobre.
E siamo solo all’inizio della stagione, l’autunno sta per arrivare, l’inverno è ancora lontano per Vineapolis e la sua gente.