Riparte ad ottobre In Vino Musicas


La rassegna musicale di Vineapolis avrà inizio il 6 ottobre

Ha riaperto i battenti il 12 settembre l’enoteca più cool della zona flegrea e Daniele La Torre, confermato anche per la stagione 2017/18 alla direzione artistica del locale di Salvatore Esposito, ha già reso noti gli appuntamenti del mese di ottobre.

Come di consueto, nei week-end le proposte musicali dello spazio enosoundbeerclub di Viale Campi Flegrei si estenderanno tra i diversi generi musicali; si comincia il 6 ottobre con il duo costituito da Serena Pisa e Viviana Cangiano, due splendide voci che, attraverso un percorso artistico articolato e complesso, stanno spopolando sui social con i loro video ma soprattutto con le loro riletture  di brani altrimenti considerati intoccabili. Intriganti ed ironiche, si presentano al pubblico di Vineapolis nella formazione Ebbanesis voci e chitarra. Il 7 ottobre, invece, ci sarà il gradito ritorno di Salvatore Gatto, con il suo one man show di  mastro guarattellaro e musicista.

Un fine settimana tutto al femminile quello del 13 e del 14 ottobre, quando si esibirà  il duo di Fiorenza Calogero di venerdì con Neapolis Mediterranea e Sara Di Costanzo di sabato.

Altre gradite conferme arrivano il 20 ottobre con ARITMETRIE, seguiti il 21 dall’ ANDREA AYMONE DUO; a seguire il ritorno del TRIO GUGO il 27 ottobre e la chiusura in bellezza con il duo di FRANCESCO LOCCISANO il 28 ottobre.

E siamo solo all’inizio della stagione, l’autunno sta per arrivare, l’inverno è ancora lontano per Vineapolis e la sua gente.

 

 


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA