Run4Hope, la staffetta italiana della solidarietà


Run4Hope, una staffetta che abbraccerà tutta l’Italia in nome della solidarietà. Una corsa per donare e sostenere AIRC per la lotta ai tumori infantili.

Run4Hope, la staffetta italiana della solidarietà

La partenza avverrà sabato 22 maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione (o da altre città) per concludersi, al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione, domenica 30 maggio. I podisti partecipanti potranno percorrere la quantità di km desiderata.

Per l’edizione 2021 si correrà per donare e raccogliere fondi a sostegno di AIRC, Fondazione Italiana Ricerca sul Cancro per la cura dei tumori infantili. 

“La Rete del Dono”

 data-src=RUN4HOPE ha scelto la piattaforma de la Rete del Dono, come piattaforma primaria, per veicolare in tutta sicurezza le donazioni legate alla Staffetta 2021, che sarà articolata su base territoriale su ognuna delle Regioni d’Italia. La Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di offerte online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Rete del Dono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori.

La raccolta di donazioni frutto delle staffette regionali del 2021 sarà sostenuta primariamente dai partecipanti (singoli/gruppi) e da chiunque vi voglia contribuire aumentando le donazioni dei partecipanti o con un proprio contributo diretto. In aggiunta o in alternativa alla Rete del Dono, le associazioni e i gruppi potranno anche trasmettere il loro contributo tramite bonifico bancario. A tutti i benefattori sarà rilasciata una ricevuta detraibile dalla denuncia dei redditi.

Clicca qui per ricevere tutte le info per poter partecipare a questo entusiasmante solidale giro dell’Italia.

 data-src=


LEGGI ANCHE

Napoli, scovato giovane con pistola a salve e sostanze stupefacenti

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il pattugliamento in via Ettore Bellini, hanno notato un giovane aggirarsi con atteggiamento sospetto vicino a un locale...

Napoli, aggressione al Vecchio Pellegrini, necessario l’intervento della polizia

Nel pomeriggio del 12 novembre, un grave episodio di violenza è avvenuto nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dove un paziente ha tentato di aggredire...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA