Run4Hope, la staffetta italiana della solidarietà

Run4Hope, una staffetta che abbraccerà tutta l’Italia in nome della solidarietà. Una corsa per donare e sostenere AIRC per la lotta ai tumori infantili.

Run4Hope, la staffetta italiana della solidarietà

La partenza avverrà sabato 22 maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione (o da altre città) per concludersi, al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione, domenica 30 maggio. I podisti partecipanti potranno percorrere la quantità di km desiderata.

Per l’edizione 2021 si correrà per donare e raccogliere fondi a sostegno di AIRC, Fondazione Italiana Ricerca sul Cancro per la cura dei tumori infantili. 

“La Rete del Dono”

 data-src=RUN4HOPE ha scelto la piattaforma de la Rete del Dono, come piattaforma primaria, per veicolare in tutta sicurezza le donazioni legate alla Staffetta 2021, che sarà articolata su base territoriale su ognuna delle Regioni d’Italia. La Rete del Dono è una piattaforma di crowdfunding per la raccolta di offerte online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Rete del Dono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori.

La raccolta di donazioni frutto delle staffette regionali del 2021 sarà sostenuta primariamente dai partecipanti (singoli/gruppi) e da chiunque vi voglia contribuire aumentando le donazioni dei partecipanti o con un proprio contributo diretto. In aggiunta o in alternativa alla Rete del Dono, le associazioni e i gruppi potranno anche trasmettere il loro contributo tramite bonifico bancario. A tutti i benefattori sarà rilasciata una ricevuta detraibile dalla denuncia dei redditi.

Clicca qui per ricevere tutte le info per poter partecipare a questo entusiasmante solidale giro dell’Italia.

 data-src=


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Napoli, Streetart Cafè a Piazza Sanità, ma sarà quella giusta? (video)

Un altro murales è "spuntato improvvisamente" a napoli, a Piazza Sanità. Il tema, a cui la città è molto legata, è il caffè. ma...

Massa Lubrense, identificato ladro che truffò per più di 14000 euro, si cercano i complici

I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un 47enne napoletano, accusato di truffa aggravata ai danni di una donna anziana. L'indagine, condotta dai...

Zanotelli in protesta contro il Comune di Napoli

L'acqua un bene comune, questo è il messaggio che padre Alex Zanotelli vuole ancora una volta difforndere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA