Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Abbiamo fatto una visita serale a Santa Caterina in Luce a Castellammare di Stabia. Nonostante, la pioggia i vicoli erano animati dalle iniziative, musica e floklore locale

La prima delle 4 date in programma è andata. La pioggia non ha fermato l’organizzazione e tanta gente è accorsa nei vicoli del centro storico di Castellammare di Stabia per l’iniziativa Santa Caterina in Luce.

Abbiamo visitato e fotograto le strade nella tarda ora (circa 22.30) e nonostante il brutto tempo per le stradine c’erano ancora la tammorra che risuonava la proprioa musica con un bel gruppetto di danzatori che animava i viottoli. (Video)

Abbiamo documentato con qualche foto anche la mostra fotografica del Maestro GIANNINO – che ha raccontato il sud e Castellammare di Stabia sui giornali Italiani – presso l’Associazione Myo, associazione amolto attiva nell’oraganizzazione dell’evento.

La giornata e la serata è stata movimentata anche dai burattini napoletani (le antiche Guarattelle del ‘500) in scena con Gaspare Nasuto.

Foto e Video a cura di Nicola D’Auria

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x