Sfilata Vanity: essere Curvy a Roma


Vanity Taglie Comode: la moda per le donne curvy

Ogni donna ha delle caratteristiche che la rendono unica e bella, ognuna si contraddistingue per delle diverse qualità; il 29 Ottobre presso il Negozio Vanity Taglie Comode nei pressi della stazione di Roma Tiburtina, si è tenuta una sfilata per dimostrare e per confermare che la bellezza non ha taglia.

Marco Viventi, con i suoi collaboratori, ha messo su un vero e proprio evento, e alla presenza della giornalista e fashion blogger Barbara Christmann varie modelle curvy hanno sfilato sul red carpet all’interno del punto vendita.
Sono stati presentati vari outfit all’ultima moda, ispirati proprio alle ultime tendenze, dagli  stili compositi. Insomma, un pomeriggio all’insegna della simpatia, dell’incontrarsi, dell’amarsi, ma soprattutto di saper fare anche un pò di sana autoironia.
Alla fine, un ricco aperitivo accompagnato da tante chiacchiere, in un clima rilassato e il gira la moda è continuato coinvolgendo le persone presenti, invitandole a provare i capi.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA