Tanti Vip sul Red Carpet del Cuore a Villa Domi Sabato 19 Novembre


Il Red Carpet del Cuore torna a Villa Domi il 19 Novembre 2022 . Sabato 19 Novembre si svolgerà l’evento ideato da Ugo Autori e Domenico Kontessa. Il Red Carpet del Cuore vedrà sfilare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Un sostegno al mondo dell’infanzia

La Kermesse che è giunta alla sua IX edizione ha l’obiettivo di sostenere il mondo dell’infanzia destinando un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili.

Beppe Convertini, attore e conduttore televisivo e radiofonico e la giornalista di Telecapri Cinzia Profita condurranno la serata presentando le varie fasi.

L’aperturà avverrà con il Red Carpet Show su cui sfileranno numerosi volti della TV, della musica e del giornalismo.

Super Ospiti sul Red Carpet

A Ornella Muti verrà assegnato il Premio Eccellenza del Cuore alla Carriera.

Tra gli altri premiati della serata ci sarà anche Angelo Mellone, Vicedirettore Rai del day time, Francesco Mirante, imprenditore del settore nautico, Walter Wurzburger, imprenditore e titolare del marchio “Kremoso Kaffè”, Walter Nudo, Vittoriana Abate, inviata della trasmissione Porta a Porta, Mietta e Paolo Vallesi, la regista Rai Barbara Napolitano e il chirurgo Dario Martusciello.

Il Red Carpet Show si arricchisce di altre guests, tra cui Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida, oltre ad altre tante figure del campo della moda e dello spettacolo campano.

La raccolta fondi si articolerà attraverso un cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show e il live di Paolo Vallesi e Mietta.
Prenotazione obbligatoria.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA