La Settimana dello Scrittore, serata dedicata alle “Amicizie Letterarie”

Torre Annunziata – La seconda serata della rassegna “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco” ha visto riunirsi presso la Libreria Libertà di Torre Annunziata quattro scrittori: Gianni Solla, Carmen Pellegrino, Maria Pia Nocerino al suo esordio, e Federica Flocco, in veste di moderatrice. Tema della serata le “Amicizie Letterarie”.

LEGGI ANCHE: Taglio del nastro per la terza edizione della rassegna La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco.

La Settimana dello Scrittore

La Settimana dello Scrittore, incontri, idee, atmosfere

Sotto la guida di Federica Flocco, gli autori hanno esplorato temi come la memoria, i ricordi e la resilienza, condividendo con il pubblico le loro esperienze personali e professionali.

Eventi come quello di ieri sera rappresentano una preziosa opportunità per i lettori, quella di incontrare gli autori e ascoltare direttamente dalle loro voci le storie e le motivazioni che hanno ispirato le loro opere, ma al tempo costituiscono anche per gli scrittori, magari di formazioni diverse, l’opportunità condividere esperienze e confrontarsi.

Fondamentale in queste iniziative il ruolo svolto dai librai, e Fabio Cannavale e Rosaria Vitulano, titolari della Libreria Libertà di Torre Annunziata, sanno certamente come fare la differenza. La loro passione per i libri e il loro impegno nel promuovere la cultura in una città complessa come Torre Annunziata rendono la loro libreria un luogo di incontro e di dialogo dove le idee possono fluire liberamente e crescere e, i libri, non sono solo oggetti, ma punti di partenza per nuove amicizie e collaborazioni.

La Settimana dello Scrittore continua

Terza serata della rassegna “La Settimana dello Scrittore  – Ricordando Michele Prisco”: Mercoledì 26 Giugno ore 19.30 presso la Libreria Libertà, Corso Vittorio Emanuele III n 417, Torre Annunziata “La provincia è ancora addormentata? Parola ai giovani.” I ragazzi di Z-POV (Volwer TV) dialogano con il neo eletto sindaco di Torre Annunziata.

QUI L’INTERO PROGRAMMA

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei iscrizione al campionato effettuata

Pompei calcio una nota ufficiale Il comunicato stampa ufficiale della società FC Pompei rende noto di aver completato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie D, conformemente...

Juve Stabia il primo test della stagione

Juve Stabia allenamento congiunto a Telese Terme. Allenamento Congiunto, Juve Stabia – Equipe Campania 5-0: il tabellino del match Al Campo Comunale di Telese si è...

La Premier Meloni condanna l’attentato a Trump

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha espresso solidarietà per i gravi fatti degli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. Il Post social di...

Il Pomigliano Jazz 2024 apre con Gonzalo Rubalcada Trio

Il famoso pianista jazz cubano Gonzalo Rubalcada apre la 29° edizione del Pomigliano jazz

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA