Register
A password will be e-mailed to you.

Sabato 24 novembre 2018, si è tenuta la sesta edizione di Miss Europe Continental, vinta da Araceli del Cont.

Il Teatro Mediterraneo sito all’interno della Mostra d’Oltremare insieme al patron Alberto Cerqua, ha accolto in modo caloroso sul red carpet le stelle provenienti da tutto il mondo per la finalissima di Miss Europe Continental.

Ecco alcuni dei giurati e degli ospiti presenti in platea.

In giuria, dalla Spagna l’attrice Anita del Rey, una delle storiche protagoniste di Una vita nel ruolo di Trini. La ricordiamo anni fa nelcast di Paso Adelante.
Dalle fiction italiane, Danilo Brugia e Massimiliano Varrese, l’opinionista e conduttrice Daniela Martani, e l’attrice Nina Soldano, una dei volti più amati di Un posto al sole.

In sala, la marchesa D’Aragona, Diego Armando Maradona Jr ., Nancy Coppola, Emiliana Cantone, Luis Navarro, Nunzio bellino, Giuseppe Cossentino, Paciullo. Ruggero Freddi con suo marito Gustavo, gli attori Daniele Vicorito e Fabio La Fata, i modelli Michele de falco Iovane, Nicola Coletta. Nicola Savarese, Lorenzo Crea, il cantante Gennaro de Crescenzo, Pietro Del Vaglio. Lo stilista Antonio Basile, la Young Fashion Agency di Nany D’anna e Gaetano Agliata, le modelle della stessa agenzia, Gaia Moschetti, numerosi giornalisti e le telecamere di canale 5.

Veronica Maya e Marco Senise, hanno condotto insieme per il terzo anno consecutivo, supportati dagli inviati Gianluca Magni e Maria Monsè.

Sul palco, anche Natalia Varchenko, la Miss Europe Continental 2017 e il modello e attore Gennaro Cassini. Particolare attenzione per Indra Marino fra le finaliste, eletta lo scorso ottobre Miss Europe Continental Italy, che si è aggiudicata una fascia.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi