Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Nella magica cornice di Palazzo Palumbo a Giugliano in Campania si è tenuto il concorso di bellezza Cenerentola – Principessa per una notte.

La Young Fashion Agency di Gaetano Agliata e Nancy D’Anna con la direzione artistica di Andrea Axel Nobile, hanno organizzato questo concorso a Palazzo Pinelli, meglio conosciuto come Palumbo. Costruito nel 1545 fu residenza di un famoso scrittore. Costui è Giambattista Basile, che all’epoca divenne governatore ella città.

Giugliano la città della Fiaba

Basile proprio in questo comune e in questo palazzo trasse ispirazione per scrivere la famosa fiaba La Gatta Cenerentola. 

In questo contesto che si alterna fra storia e magia, si è svolto il concorso presentato dall’eccelsa Paola Mercurio.

 

Paola Mercurio presenta Cenerentola – Principessa per una notte a Palazzo Palumbo.

Gaetano Agliata, l’Assessore Miriam Marino, il cantante e attore Massimo Masiello. Poi Gerardo D’Amore parrucchiere, Gigi Comune promoter teatrale. Ancora i make up artist Antonio Riccardo, Nicola Acella che si sono occupati del make up delle ragazze e la web influencer, giornalista e modella curvy Gaia Moschetti. Questi sono i nomi che hanno composto la rosa dei giurati a cui è stato affidato il compito più difficile: scegliere la più bella delle belle.

Una sfida a colpo di tacco e portamento, tanti gli interventi artistici. Apre la kermesse la scuola di danza Emozioni in punta di piedi con due esibizioni, di cui una fra le varie uscite. Altre emozioni ci sono state date dalle esibizioni canore di Angelica Fonderico e da Massimo Masiello. Inoltre, la Fonderico ha indossato insieme alle partecipanti alcuni capi, mentre Masiello si è trasformato in un principe perfetto per accompagnare la neo eletta Dalila De Marco. Oltre a vincere un book fotografico è stata omaggiata di un collier della Gioielleria Capretti.

Le ragazze per la sfilata hanno indossato delle creazioni della pellicceria Jave’ Lab e di Kamy Rose.

 

Gaetano Agliata e Dalila De Marco la neo eletta Miss Cenerentola 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi