Milano Fashion Week, ecco la Settimana della Moda

PUBBLICITA

Parte la Settimana della Moda milanese. La città meneghina è pronta ad accogliere le firme e le star della moda mondiale. Ecco Milano Fashion Week

Milano Moda Donna

Milano Moda Donna è l’evento più importante della Camera Nazionale della Moda Italiana con il mondo intero che resta con il fiato sospeso per le sfilate delle collezioni donna del fashion system internazionale. A Milano si alterneranno in un calendario fittissimo oltre 170 sfilate e presentazioni, con il Made in Italy che sarà al centro del mondo in generale, in particolare del mondo del settore della moda.

Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week è un mega-evento settimanale che ogni appassionato della moda non deve perdersi. Due volte all’anno, una a febbraio per presentare la collezione Autunno/Inverno ed una a settembre per presentare la collezione Primavera/Estate. Questo per le il mondo delle donne. per gli uomini, le date sono gennaio e giugno.

Milano,durante queste settimane, diventa il centro della moda mondiale e ciò succede oramai dal 1958, anno della fondazione della Camera della Moda a Roma. La settimana della moda di Milano fa parte delle “Big Four”, cioè dei quattro eventi più importanti della moda mondiale. Le altre tre settimane e location della moda del “Big Four” sono New York, Londra e Parigi. In ordine, cronologico, ogni anno si parte da New York, poi Londra, Milano  e infine Parigi.

Ecco le date in corso e le prossime date già calendarizzate dalla Camera della Moda di Milano:

  • Primavera/Estate 2019
    18-24 settembre 2018
  • Autunno/Inverno 2019/2020
    19-25 febbraio 2019
  • Primavera/Estate 2020
    17-23 settembre 2019

Il Calendario della Milano Moda Donna è come di consueto molto fitto. Saranno sette giorni di alta moda. Ecco il calendario 2018 delle sfilate Moda Moda Donna da scaricare e tenere a portata di mano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA