FORMULA 1 Melbourne da folli, vince Norris


Formula 1 – A Melbourne sembrano essere passate tutte e quattro le stagioni insieme. Pioggia, sole, vento e poi di nuovo pioggia hanno fatto il bello e il cattivo tempo in questa prima gara di Formula 1.

Tantissimi incidenti che hanno portato diverse vetture al ritiro, soprattutto i debuttanti, ma anche piloti esperti come Alonso e Sainz. Le Ferrari non approfittano, sbagliando in maniera grossolana la strategia quando tutti sembrava essersi messo per il verso giusto con le papaya in difficoltà e la pioggia che è sopraggiunta all’improvviso, restando fuori con le gomme hard, errore da principianti. Norris, nonostante tutto, riesce a stare davanti portando a casa la prima vittoria, davanti a Verstappen e Russell.

Da sottolineare la grandissima gara di Kimi Antonelli, al suo debutto in Formula 1 e dopo il disastro delle qualifiche che lo hanno costretto a partire dalle retrovie, ha sfruttato ogni occasione a disposizione mettendo la sua monoposto a punti in quinta posizione.

Per le Ferrari ci sarà molto da lavorare, questa gara mette in allarme i tifosi dopo aver proclamato di voler vincere il mondiale, ma se non sfrutti le occasioni o non comprendi la vettura rischi di compromettere il mondiale ed essere costretto a inseguire come lo scorso anno. Ci saranno dati da analizzare, problemi da risolvere e concentrazione da recuperare fin da subito perché alle porte c’è il secondo gran premio, in una pista tecnica e guidata come la Cina.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calcio un minuto di silenzio per onorare la memoria del Santo Padre

Calcio,In occasione delle prossime partite ci sarà un minuto di raccoglimento per onorare la memoria del Santo Padre Minuto di raccoglimento per la scomparsa del...

Il Leicester City Retrocede in Championship , fine della favola Foxes

Il Leicester City è una squadra che ci ha fatto emozionare per la grande impresa con Claudio Ranieri in panchina. Negli anni successivi quel...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA