“ZeroPensieri”: il primo programma di “Abarth experience” nato dal web

Fiat: sono oltre  50.000 i clienti che guidano un’Abarth a testimonianza dei buoni risultati onseguiti dalla Casa dello Scorpione, tanto in pista quanto sulle strade di tutti i giorni.

Numeri importanti che riflettono anche nella crescita rilevante della comunità Abarth online: con una Global Page su Facebook di oltre 530.000 fan – perlopiù concentrati tra i 18 e i 35 anni –  è una delle più numerose e attive community tra i “brand automotive” in Europa. Il programma “ZeroPensieri” nasce proprio per soddisfare le richieste di questi numerosi appassionati che desiderano vivere la “scorpion experience” senza troppi pensieri.

Disponibile in Italia sull’intera gamma Abarth, la nuova formula è realizzata in collaborazione con Sava – il marchio della società finanziaria FGA Capital specializzata nel settore automobilistico – e assicura un acquisto “senza pensieri” della vettura desiderata con tanto di garanzia estesa e manutenzione programmata incluse nel prezzo. Un esempio? Il cliente che desidera un’Abarth 500 può averla con un anticipo contenuto – 5.500 euro inclusi 3 anni di garanzia – e una rata mensile di soli 199 euro per 36 mesi. Alla scadenza dei tre anni il cliente può scegliere se tenere l’auto, cambiarla o restituirla.

Il programma “ZeroPensieri” è quindi una proposta forte e chiara, rafforzata da 3 anni di garanzia, assistenza stradale e primo tagliando, che assicura la massima libertà e accessibilità grazie ad anticipo e rate contenuti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA