Calciomercato Pisa: Pesenti saluta e si accasa al Padova

Massimiliano Pesenti lunedì sarà un nuovo calciatore del Padova

Colpo del Padova che si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante ormai ex nerazzurro Massimiliano Pesenti classe ’87. Il Padova ha superato nelle ultime ore la concorrenza di Catanzaro e Carrarese che negli ultimi giorni era in forte pressing sull’ex Piacenza, Per Massimiliano è stata una scelta di cuore, visto che Treviglio il paese nativo non è poi così distante da Padove. Pesenti nella scorsa stagione con il Pisa ha totalizzato 23 presenze con 5 reti all’attivo.

Ciao Pes ci mancherai, sarai sempre un cuore nerazzurro!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA